Le operazioni del Pizzo e quelle dell'Adudace Decollatura
Le operazioni del Pizzo e quelle dell'Adudace Decollatura

Pizzo:

L’ASD PIZZO comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la prossima stagione di Prima Categoria di due calciatori. Si tratta del “Pizzitano”: Emanuele Malerba, lo scorso anno protagonista in Promozione a San Nicola da Crissa, con passato in categorie superiori, fortissimo calciatore dai “piedi buoni” che vista la sua ecletticità può essere impiegato in diversi ruoli. L’altro acquisto riguarda il difensore centrale Peppe Mazza, anche lui lo scorso anno protagonista assoluto e compagno di squadra di Emanuele tra le fila dei “crissensi”. Due validissimi e fortissimi calciatori, alla corte del Presidente Marino che grazie al lavoro del DS Salvatore Fazzari, hanno battuto la concorrenza di forti realtà di squadre di categoria superiore. Le parole del DS Fazzari “abbiam preso due calciatori forti e dovranno inserirsi in un gruppo di calciatori importanti. Non vogliamo fare una rosa molto grande, uno dei segreti di questa squadra è di coinvolgere tutti. Questo lo puoi fare se hai un gruppo con un certo equilibrio e questo lo puoi fare se hai una rosa con un numero giusto. Magari qualche alternativa in tutti i ruoli e cercare di valorizzare al meglio le risorse che già hai, aggiungendo qualcosina.

 

Audace Decollatura

 

L’Audace Decollatura è lieta di annunciare il ritorno di Kevin Burgo, esterno di attacco che ha disputato già altri campionati con la maglia dell’Audace Decollatura!!!!

Oltre a essere tesserato come giocatore, sarà uno dei mister del settore giovanile e Dirigente operativo della società.

 

 

Un’altra conferma per l’Audace Decollatura!

Il nostro storico terzino sinistro Simone De Grazia conferma e sposa il nostro progetto….

Figura importante per noi, sia sotto il punto di vista tattico e soprattutto umano!!!

Anche lui bandiera storica della nostra società.

Un altro anno insieme, per una stagione vincente.

 

L’Audace Decollatura è lieta di comunicare la conferma di Luca Di Cello.

Per il secondo anno consecutivo, dopo aver ricevuto altre proposte, ha deciso di continuare il suo percorso con l’Audace e di sostenere il nostro progetto!!!

Attaccante prolifico con caratteristiche tecniche e tattiche che gli consentono di essere impegnato anche come centrocampista.

 

L’Audace Decollatura è lieta di comunicare la conferma del nostro Mitico Vice Capitano Paolo Bonacci

Anche lui bandiera dell’Audace che da anni sostiene i progetti della società!!!

Un altro anno in Bianco - Azzurro….

 

La linea mediana dell’Audace Decollatura si rafforza con l’acquisto di Simone Calidonna. Ventisette anni, centrocampista con rilevante esperienza nella prima categoria, porta con sé in dote sette stagioni nelle fila del Sambiase, tre con la Vigor Lamezia, una con la Promosport, una con l’Acconia e due con il Pianopoli. Un curriculum di tutto rispetto in linea con le ambizioni della società e di tutta la tifoseria.

 

L’Audace Decollatura è lieta di annunciare il rinnovo di Kamel Mohammed Ahmed.

Centrocampista di categoria che, per il secondo anno di fila,ha scelto di continuare la sua esperienza calcistica con noi.

Grande “Hasso” ci aspetta un’altra stagione piena di emozioni e di vittorie.

 

L’Audace Decollatura è lieta di annunciare il rinnovo del nostro CAPITANO Lorenzo Torchia

Bandiera della nostra squadra, il nostro goleador !!!!

Punta di classe, un mix di eleganza, tecnica e potenza.

 

Per il ritorno in prima categoria dopo anni di lunga attesa l’Audace Decollatura rinforza il suo organico con Antonio Giudice. Ventitré anni, Giudice e’ un esterno offensivo di categoria avendo militato nelle fila dell’Asd Pianopoli e della Vigor 1919. Ha all’attivo anche una stagione a Platania. La società è orgogliosa di essersi assicurata il suo talento che sarà a disposizione di Mister Viterbo dall’inizio della preparazione.