Continua il Gioiosa Jonica la sua campagna acquisti pescando dalla SELES con l’arrivo di Gabriele Coluccio, classe 07, centrocampista.
Caraffa:
Due nuovi Innesti di qualità da parte dell’Asd Polisportiva Caraffa.
Vestiranno la nostra divisa nella stagione 2024/2025 il forte difensore Cristiano Giovanni ed il promettente portiere Gualtieri Gabriele. I nuovi acquisti confermano la linea societaria di puntare su giovani già con importanti esperienze e che potranno migliorarsi sotto la gestione tecnica di Mister Stanizzi.
𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗖𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼 (classe 2001) si è formato, nel settore giovanile del Catanzaro, disputando negli ultimi anni due campionati di eccellenza con il Soriano e uno di eccellenza con l’Isola Capo Rizzuto.
𝗚𝗮𝗯𝗿𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗚𝘂𝗮𝗹𝘁𝗶𝗲𝗿𝗶 (classe 2004) ha esperienze calcistiche nel Cosenza dove ha disputato i campionati under 16 e 17 per poi approdare nel Catanzaro dove ho giocato due anni facendo la primavera 3 e nel 2022-2023 ha fatto 8 panchine nel Catanzaro dei record dove ha stravinto il campionato di lega pro, mentre nell’ultima stagione è stato tesserato nella Vigor Lamezia.