Val Gallico una novità. Guardavalle una conferma
Val Gallico una novità. Guardavalle una conferma

Val Gallico:

 

L’Asd Val Gallico Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Matias La Torre.

Nonostante la giovane età (classe 2006), Matias vanta trascorsi tra i settori giovanili più importanti della Calabria. Scuola Segato, ha giocato con l’Under15 del Catanzaro, con l’Under16 della Vibonese e con l’Under19 sia del Lamezia sia della stessa Vibonese.

Mezzala, trequartista, esterno d’attacco: un giocatore votato alla fase offensiva, destinato a fare parlare di sé. Profilo fortemente voluto dalla società, grazie anche al lavoro del DS Enzo Verduci.

Benvenuto Matias!

RIEPILOGO ACQUISTI: Zampaglione (p); Iacono (d), Scaramuzzino (d), Dominguez (d), La Cava (d), M. Robaina (d), Calabrese (d); Pangallo (c), Torres (c), Artuso (c); Anderson Lima (a), Carvajal (a), Gatto (a), La Torre (a).

Area Comunicazione Val Gallico Calcio

 

Guardavalle:

Giuseppe Scuteri sarà un calciatore giallorosso anche per la stagione 2024/2025.

FCD Città di Guardavalle 1975 è lieta di annunciare il rinnovo del calciatore Giuseppe Scuteri.

Leader silenzioso e colonna portante per l’equilibrio dello spogliatoio, giunto ormai alla quinta stagione consecutiva con la nostra maglia.

Siamo felici di poter contare sul suo carisma e sulla sua professionalità anche in un campionato importante come la Promozione, dopo aver lavorato cosi duramente in questi anni, per raggiungere insieme, un obiettivo così prestigioso.