Aek Crotone conferma importante. Altomonte e S. Nicola Chiaravalle volti nuovi
Aek Crotone conferma importante. Altomonte e S. Nicola Chiaravalle volti nuovi

Conferma Leto Aek (qui anticipata):

 

Siamo entusiasti di annunciare la riconferma di DAVIDE LETO nella nostra società, l'AEK Crotone!

Classe '94, Davide ha dimostrato il suo incredibile talento e la sua dedizione nella scorsa stagione con numeri da capogiro:

26 presenze e 24 gol in campionato, proclamandosi capocannoniere del girone!9 presenze e 11 gol in Coppa Calabria, conquistando anche qui il titolo di capocannoniere!

In totale, Davide ha chiuso la stagione con 35 presenze e 35 gol, dimostrando di essere una forza inarrestabile e sempre presente in campo.

Non vediamo l'ora di vederlo brillare ancora una volta con la maglia dell'AEK Crotone!

 

 

L’arrivo di Mazzei all’Altomonte:

 

La società comunica che per il campionato di Promozione girone A, Stagione Sportiva 2024/2025, è stato raggiunto l’accordo con Danilo MAZZEI, classe 94’, giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli che non ha bisogno di presentazioni avendo indossato, negli ultimi due anni, la maglietta del VE Rende e prim’ancora ha difeso i colori di Acri, Palmese, Morrone, Luzzese, Trebisacce, Caratese e Montalto.

Il presidente Fabrizio Arleo: “Danilo Mazzei rientra nei programmi tecnici che abbiamo concordato con mister Pascuzzo. È il primo nuovo volto che portiamo ad Altomonte, un giocatore di spessore che ci aiuterà, insieme a tutti gli altri, a centrare l’obbiettivo. Danilo è il primo, a giorni vi informeremo di altri innesti.”

 

SanNicola Chiaravalle:

Il club è lieto di annunciare l'acquisizione di Mateo Grasso, un portiere esperto di 28 anni, nato il 6 dicembre 1995. Mateo arriva per fornire sicurezza e leadership al nostro obiettivo.

Alto 1,87 metri e peso 90 chilogrammi, Grasso si caratterizza per la sua presenza fisica imponente e la sua agilità tra i pali. La sua gamba abile è la destra, che gli permette di effettuare passaggi e passaggi precisi da dietro. Come portiere, Mateo è noto per i suoi riflessi eccezionali, la sua capacità di fermare i tiri difficili e la sua capacità di organizzare la difesa.

Siamo entusiasti di avere Grasso Mateo tra le nostre fila. Confidiamo che la sua incorporazione porterà forza e fiducia alla nostra ultima linea, essendo un tassello fondamentale per il nostro successo in questa stagione.