Asd Sersale:Toani 7, Costa 7,5, Schirripa 7,5 (22’st Tutino), De Minicis 7,5, Fratto 7,5, Tormann 7,5, Deodati 8,5 (32’st Gulli), Comito 7,5 (32’ st Battigaglia), Diakhite 7,5 (42’st Scalise), Gaspar 8,5, Kovriaha 7,5.
In panchina:Grimaldi , Scrivo, Tutino, Esposito, Catizzone,Scalise Ryitano, Gullì, Battigaglia, Morrone.
Allenatore: Francesco Torchia
Altomonte: Franza 5,5, Sapia 6(17’ st D Acri), Vodanovich 6 , Faure 6, Mastrota 6, Bonafine 6, Toziano 6, Iorio 6 (18’st Mancini), Caceres 6 (13’ st Forconi), Perez 7, Tezare 6.
In panchina: Ruffolo, De Flaminio, Mancini , Stumpo, D’Acri , Nardone , Forconi, Graziadio, Ventre.
Allenatore: Vaccaro Lucio
Arbitro:Miglionico (Paola)
Assistenti: Olivadoti-Ruberto (Lamezia)
Marcatori: Deodati 43’ pt, Perez 46’ pt, Gaspar 58’ Gaspar, 71’ Mancini, 83’ Gulli
Il Sersale vince in casa e guadagna tre punti fondamentali
Deodati ,Jordan e Gullì sono i protagonisti
Il Sersale continua la sua corsa e centra la quinta vittoria consecutiva, confermandosi tra le protagoniste assolute del campionato. Dopo un avvio con un pareggio e una sconfitta, la squadra giallorossa ha trovato continuità e ora vola al secondo posto con 16 punti.
Contro l’Altomonte arriva un’altra prestazione di carattere. Il primo tempo si chiude sull’1-1, con il gol di Deodati al 43’ e la pronta risposta degli ospiti al 46’. Nella ripresa il Sersale spinge e trova ancora la via del gol con Gaspar al 58’ ma l’Altomonte riesce a rimettere tutto in equilibrio, ma a 10’ dalla fine ci pensa Gulli a siglare il 3-2 definitivo, regalando al Sersale un successo pesantissimo che consolida entusiasmo, classifica e ambizioni.
Foto repertorio
La squadra di mister Torchia continua così il suo straordinario momento, dimostrando solidità, spirito di gruppo e grande fame di vittorie.

