Val Gallico ecco un centrocampista. Guardavalle ancora con Niz
Val Gallico ecco un centrocampista. Guardavalle ancora con Niz

La nota del Val Gallico.

L’Asd Val Gallico Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Hjalmar Torres Quiroz.

Centrocampista ecuadoriano con cittadinanza spagnola, classe 1999, dopo essere cresciuto in una delle tante Academy del Barcellona, a 16 anni gioca il campionato nazionale U16 in Ecuador. Si trasferisce quindi in Spagna dove gioca tre stagioni nel torneo Preferente (quinta serie iberica).
Arriva quindi in Italia dove indossa la maglia del San Marco Servigliano, Eccellenza Marche, a cui fa seguito la parentesi con la Reggio Mediterranea, sempre in Eccellenza. Passa quindi, due stagioni fa, al Tricarico, Eccellenza Basilicata, con cui vince la fase regionale della Coppa Italia di categoria.
Bienvenido Hjalmar!
RIEPILOGO ACQUISTI: Zampaglione (p); Iacono (d), Scaramuzzino (d), Dominguez (d); Pangallo (c), Quiroz (c); Anderson Lima (a), Carvajal (a).
 
La nota del Guardavalle:
Lçucas Niz sarà un giocatore del Guardavalle anche per la stagione 2024/2024.
Siamo lieti di annunciare l’accordo per il tesseramento del calciatore Lucas Niz anche per la stagione 2024/2025.
Arrivato nello scorso mercato invernale, si è rivelato sin da subito una risorsa fondamentale a disposizione del gruppo e di mister Calabrese, per raggiungere l’obiettivo finale del trionfo in campionato.
Grazie ai suoi gol e alle sue prestazioni convincenti, ha fatto rapidamente innamorare tutti i nostri tifosi che lo hanno accolto con entusiasmo e affetto sin dal primo istante.
Siamo felici, come società, ma soprattutto come comunità, di poter contare ancora sul suo entusiasmo e sulla sua passione per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati.