LA nota:
Partiamo da un importante riconferma
Francesco Grosso, centrocampista, classe 2005,secondo anno consecutivo in casa Digiesse PraiaTortora.
Uno degli under più forti della categoria .
Si è dimostrato sin da subito, nonostante la sua giovane etá, un giocatore affidabile nel suo ruolo, molto prezioso per il nostro staff tecnico durante la scorsa stagione.
Non a casa Francesco ha disputato non solo un ottimo campionato di Eccellenza e Under 19 , culminato con la vittoria del Campionato U.19, ma anche del Titolo regionale Calabria dove il suo apporto è stato decisivo in numerose partite.
Inoltre quest'anno è stato convocato da Mister Scorrano in Rappresentativa U.19 volando insieme ai suoi compagni in finale al Torneo delle Regioni.
Alessandro Grosso, fratello gemello, classe 2005, proveniente dal vivaio della Digiesse PraiaTortora ha dimostrato una grande personalità e serietà ogni volta che è stato chiamato in causa .
Insieme al fratello Francesco ha condiviso da protagonista la vittoria del Campionato u.19 e poi la conquista del Titolo Regionale approdando alla fase nazionale .
La Digiesse Praia Tortora è molto felice di poter contare su questi due giovani ragazzi come Francesco e Alessandro, certi che il loro talento sarà fondamentale per un'altra stagione ricca di innumerevoli successi