Giornata importante per il Soriano, da un lato si annuncia la prosecuzione del rapporto con bomber Simone Fioretti, dall’altro arriva un importante tassello societario. Ecco la doppia nota:
Rimedio:
La società Ags Soriano, prosegue nell’ importante opera di consolidamento e rafforzamento societario, attraverso l’ingresso tra i soci di appassionati e stimati professionisti e imprenditori, ma prima di tutto amici e sostenitori della nostra squadra, riferimento per tutto il territorio. Con immensa gioia comunichiamo l’ingresso in società, un ritorno a dire il vero, dell’amico e ottimo imprenditore Bruno Rimedio, in foto con il bomber Simone Fioretti, che senz’altro darà il suo attivo contributo per confermare e migliorare quanto di buono l’Ags Soriano sta facendo da diversi anni.
Questa la dichiarazione di Bruno Rimedio a caldo:
“Con grande orgoglio annuncio il mio ritorno nella dirigenza dell’AGS Soriano.
Questo ritorno è segnato da un profondo attaccamento alla maglia rossoblu e all'incredibile passione per il calcio.
Questo passo rappresenta un profondo legame con la squadra, radicato in anni di passione e supporto. Ho già avuto l'onore di essere socio dell’ AGS molti anni fa, e questa rinnovata adesione è un segno tangibile del mio continuo attaccamento alla squadra.
Con questo gesto, intendo esprimere il mio orgoglio nel sostenere la squadra locale e contribuire al suo successo futuro, con l’augurio che insieme porteremo la squadra ad alti livelli.
Un saluto speciale ai Presidenti Morabito e Monardo e a tutti i dirigenti, che stimo profondamente.“
Fioretti:
Fai gol Simone Fioretti, fanne ancora tanti, e continua a farlo per l’AGS Soriano 2010
La società è lieta di confermare, nonostante le numerose richieste, la permanenza anche per la stagione 2024-2025 del bomber Fioretti tra le nostre fila, per continuare a fare la differenz