Brancaleone. Colpo in porta e conferme del blocco storico
Brancaleone. Colpo in porta e conferme del blocco storico

La nota:

L’Apd Brancaleone è felice di comunicare l’arrivo del portiere Fabrizio Pratticò. Classe 1990, Pratticò è un globetrotter del calcio e di chilometri ne ha fatti tanti, inizia nelle giovanili della Reggina per poi passare al Siena e disputare tra Pescina, Hintereggio e Sorrento diversi campionati tra serie D e C. Successivamente arriva la fase internazionale a Syrianska in serie B svedese e a Bolungarvik in serie B islandese, per poi andare all'altro capo del mondo nel Western United in serie A australiana per 3 anni, dove vince un campionato e disputa la Champions League Oceanica, negli ultimi anni ritorna in Calabria nel Gallicocatona.

“LO ZOCCOLO DURO” dei senatori è confermato in blocco: Daniele e Simone Galletta, Francesco Patea, Giacomo Tuscano, Pasquale Borrello, Domenico Furferi, Marco Laganà, Pietro Romeo e i giovani Matteo Violi e Davide Romeo.

Mr. Gianni Marcianò: “Sono molto contento sia per la conferma dei “senatori”, pedine fondamentali, che dell'arrivo di Pratticò, portiere di assoluto valore tecnico e umano. Adesso siamo alla ricerca di profili adatti che possano sposare la nostra causa, con voglia di emergere e di lavorare”.