BELVEDERE - Dopo anni di successi e sacrifici l'imprenditore Giovanni Casella ha deciso di lasciare per motivi familiari la carica di presidente dell'A.S. Belvedere Calcio. Dopo lo storico traguardo dell'Eccellenza, ed enormi successi conseguiti sul terreno di gioco, l'A.S. Belvedere vede cosi allontanarsi il presidente che, più di tutti, è rimasto in carica nella storia del Belvedere Calcio.
Viste le decisioni del presidente, gli attuali soci, tra cui D'Anello Giuseppe, Im-pieri Vincenzo, Peppino Grana e Vincenzo Cristofaro non si sentono più iri grado di proseguire l'avventura in amaranto e potare avanti il progetto che era stato pensato negli anni scorsi.
Per evitare cattive sorti il presidente Casella invita chiunque fosse interessato a creare una nuova società a intervenire per evitare una fine indegna l'A.S. Belvedere.
Intanto, si terrà questa sera dalle 21.30 presso la sala congressi dell'Hotel Belvedere di Belvedere Marittimo una riunione per stabilire le sorti della società. Tutta la cittadinanza e gli appassionati sono stati invitati a partecipare..
di NAZARENO DI RENZO (Quotidiano della Calabria)