Clean sheet e prestazioni di livello: il giovanissimo portiere Fedele Iovino si impone in Serie D
Clean sheet e prestazioni di livello: il giovanissimo portiere Fedele Iovino si impone in Serie D

Il giovanissimo portiere classe 2005 Fedele Iovino dopo le intere giovanili trascorse nel Cosenza si è imposto da titolare in Serie D con il Sant’Agata grazie alle sue prestazioni che lo hanno portato a totalizzare 11 clean sheet in 29 partite in questo campionato. Queste le sue dichiarazioni:

“Fedele, nonostante la tua giovane età sono già tre le stagioni consecutive da titolare. Prima con le giovanili del Cosenza ora con il Sant’Agata. Come stai affrontando questo inizio di carriera e la pressione che ne segue? A mio parere pressioni non ce ne sono perché il calcio e la mia passione e un divertimento. Mi piace godermi il momento giornalmente.

In questa stagione finora hai collezionato più di 10 clean sheet condite da ottime prestazioni che hanno permesso alla tua squadra di guadagnare punti importarti. Come ti senti alla tua prima esperienza in Serie D e quali sono i componenti della squadra che ti hanno aiutato di più dall’inizio? Questa esperienza mi sta facendo maturare perché sono arrivato qui da ragazzino e sono subito stato catapultato tra i grandi. Grazie all’aiuto dei miei compagni sono riuscito ad andare avanti in ogni momento.”

Per vedere l'intera intervista, vi consigliamo di guardare il video completo sul nostro canale Youtube StadioRadio Channel.