
Nonostante la sconfitta contro la Scafatese nel primo turno dei playoff di Serie D, il presidente del Sambiase, Angelo Folino, si è presentato con parole di orgoglio e gratitudine ai microfoni di StadioRadio durante la trasmissione “Dopo i 90’ e tempi supplementari”.
“Ho appena finito di parlare con la squadra, ho detto loro di non valutare questa partita: originariamente non dovevamo nemmeno disputarli. Abbiamo fatto un grande percorso, inaspettato, e ai ragazzi saremo eternamente grati perché ci hanno fatto gioire sempre.”
Da matricola in Serie D, il Sambiase ha saputo imporsi con un’identità forte e un progetto chiaro:
“Il punto di forza è stato il gruppo, gli innesti, lo staff, la società. Abbiamo lavorato in una certa maniera, espresso un bel gioco e siamo contenti per l’intero progetto.”
Guardando al futuro, Folino ha già idee precise:
“Per mandare avanti questo progetto abbiamo investito un budget importante, e il settore giovanile ci costerà di più. Ma ci stiamo già proiettando al futuro. Saluteremo i giocatori con una cena: sappiamo chi resterà e chi no, ma è importante saper salutare. Sono sicuro che il Sambiase l’anno prossimo farà un campionato di alta fascia.”
🎧 Ascolta l’intervento completo del presidente Folino e tutte le voci del dopo-gara nella puntata dell’11 maggio 2025 di “Dopo i 90’ e tempi supplementari” cliccando qui:
👉 https://www.stadioradio.it/Articolo/43592/dopo-i-90-interviste-nel-dopo-gare-stadioradio-11-maggio-2025