Riceviamo e pubblichiamo dall'ufficio stampa della S. Michel
Vittoria per la Saint Michel sul Capo Vaticano che con la firma di Ebrima Jaiteh mette in seria discussione il primato della capolista nei confronti di un'Ardore impegnato oggi contro il fanalino di coda della classifica.
Dopo la parentesi negativa durata 3 turni in cui la squadra gioiese ha lasciato ben 9 punti a favore di avversari che lottavano per obiettivi di classifica ben diversi oggi nell'era Dal Torrione la Saint Michel ha ritrovato la qualità e la sete di vittoria che l'ha contraddistinta nel tempo.
La gara a senso unico in favore della Saint Michel è stata dettata anche da un Capo Vaticano non brillante il quale ha subito il gioco degli avversari che sono riusciti a portarsi in vantaggio al 52' con Jaiteh servito dal compagno Artuso.
Diverse le occasioni nitide per aumentare il divario non concretizzate dai gioiesi, l'unico tiro in porta per gli ospiti arriva al 97' con Filardo che si divora l'opportunità del pareggio, nell'occasione bravo il n.1 Panuccio a contrastare le intenzioni del giocatore neroverde.
Entusiasmo alle stelle per la Saint Michel che ritrova se stessa e con rammarico guarda ai 9 punti persi che ad oggi le avrebbero permesso di inserirsi nella lotta a due per il salto di categoria, il morale rimane comunque alto, come detto dal DS Ascone "Finché la Saint Michel avrà sangue lo farà scorrere nelle vene", l'obiettivo playoff rimane dunque quello da perseguire in questi ultimi 7 turni rimasti.