L'Isola continua il suo mercato
L'Isola continua il suo mercato

Le note:

Ancora under, ancora giovani di un certo livello, stavolta vi presentiamo due conferme e un nuovo arrivo 

Gaspare Foresta, classe 2004, centrocampista di qualità, capace di occupare più zone della linea centrale del campo: regista, trequartista, mezzala. Prelevato lo scorso anno dal Pontedera il giovane di Torretta di Crucoli si appresta a vivere la seconda stagione in giallorosso.


Antonio Mercurio torna a casa ma veste per la prima volta la maglia dell'Isola: vivace esterno d'attacco classe 2004 è cresciuto nel "Juventus Club". Due anni fa grande stagione a Cutro, in Promozione; lo scorso anno è stato protagonista in Eccellenza con la maglia del Rovereto, in Trentino. 

Gaetano Iulis, uomo di fascia destra veloce e bravo tecnicamente. È un classe 2005 con ampi margini di miglioramento, è isolitano e ama i colori giallorossi. D'altronde li aveva indossati anche nel settore giovanile del Catanzaro dov'è cresciuto calcisticamente.

---

 

Dalla Serie C argentina alla seconda categoria italiana con lo Sporting Volturara, un passo indietro importante pur di arrivare in Italia, paese di origine della sua famiglia. In pochi mesi il salto in Promozione con il Città di Avellino.
Adesso l'Eccellenza con la maglia dell'Isola e con l'obiettivo di salire ancora di categoria: centrocampista di qualità, capace di giocare come regista, trequartista, mezzala ma anche esterno alto.
Braia Gabriel Muñoz è ufficialmente un calciatore giallorosso.