Gli ultimi colpi dell'Aek Crotone
Gli ultimi colpi dell'Aek Crotone

Ecco i colpi dell’ Aek Crotone nel nostro periodo “non collegato”

 

Le note:

 

L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Carmine Caterisano per la stagione calcistica 2023/24.

Difensore, centrocampista, tuttofare insomma. Giocatore di grande temperamento e duttilità, Carmine Caterisano arriva in giallonero dopo l’ultima stagione con la maglia dell’Isola di Capo Rizzuto. Per lui esperienze e vittorie con Caccurese, Scandale e Cotronei.

Forza Carmine

 

 

L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Giampiero Bruno per la stagione calcistica 2023/24.

Centrale di grande esperienza e qualità, Giampiero si unisce alla nostra famiglia dopo una vita passata in categorie superiori. Nelle ultime stagioni ha difeso i colori di Isola di Capo Rizzuto e Cotronei nel campionato di Eccellenza, ora siamo pronti a vederlo in maglia giallonera.

Forza Giampiero

 

 

L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Edoardo Antonio Cordua per la stagione calcistica 2023/24.

L’abbiamo affrontato nella scorsa stagione, in cui è stato tra i protagonisti della vittoria finale del Mesoraca. Edoardo, esterno rapido e tecnico, porta con sé grande esperienza, visti i 4 campionati vinti con VE Rende, Morrone, Cotronei ed il già citato Mesoraca, oltre alla buona stagione con la Caccurese in Promozione.

Forza Edo

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!