Su Infusino un primo interesse del Cittanova lo avevamo dato qui insieme a quello di altre società, ma poi l’acceerata, clamorosa, arrivò il dodici luglio come riportato in questo articolo, adesso Infusino è ufficiale a Cittanova:
La A.S.D. Cittanova Calcio ha messo a segno un altro colpo che potenzia la campagna acquisti portata avanti dal Direttore Sportivo Gianni Condemi.
E’ ufficiale l’ingaggio di Lorenzo Infusino, esterno d’attacco che nell’ultimo campionato ha militato nella Palmese.
Ancora un tassello importante per l’organico che sarà messo a disposizione di Mister Graziano Nocera, con il chiaro intento di puntare a dominare il prossimo campionato regionale di Eccellenza.
L’operatività della Società, nel momento in cui si stanno gettando le basi per la stagione 2023/2024, conferma la precisa volontà di consegnare a Nocera una rosa in grado di sostenere alla grande la sfida che attende la A.S.D. Cittanova Calcio.
Il Presidente Contestabile e tutta dirigenza continuano a supportare il lavoro dello staff tecnico che lavora incessantemente alla ricerca di calciatori che alla fine possano costruire un gruppo vincente per riportare Cittanova in una posizione più adeguata alla storia e alla tradizione di questa gloriosa Società.