La nota.
UFFICIALE | Lorenzo e De Marco sono due calciatori rossoblù
Diciassettesima e diciottesima operazione di mercato per la Vibonese del Presidente Pippo Caffo. Un uragano rossoblù che porta a Vibo Valentia anche Antonio Lorenzo e Francesco Pio De Marco.
Antonio Lorenzo è un attaccante esterno nato nel 2001, ex Altamura, Ticino e Modica. È un calciatore dotato di grande tecnica e rapidità. Nasce come ala destra capace di giocare con il piede invertito per rientrare e calciare.
Francesco Pio De Marco è invece un classe 2003, centrocampista di sinistra. Cresciuto nel Cassino dove ha esordito in D a 17anni giocando da titolare il torneo 2019/2020. Le sue doti vengono notate dal Perugia che lo acquista per disputare il torneo Primavera 1 che gioca anche con la maglia del Napoli. Nell’ultima stagione è tornato in D tra le fila della Matese.
Ds Francesco Ramondino: “𝘌𝘤𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰. 𝘊𝘰𝘯 𝘓𝘰𝘳𝘦𝘯𝘻𝘰 𝘦 𝘋𝘦 𝘔𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘭𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘢, 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘵à 𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘤𝘰𝘯 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘤𝘶𝘤𝘪𝘵𝘦 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘮𝘪 𝘦𝘥 𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘢𝘮𝘪 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳 𝘉𝘶𝘴𝘤è”.