Partiamo dal Sambiase, in Eccellenza, dove Trentinella dovrebbe essere tra i confermati.
In Promozione, nuova conferma in casa Ardore:
La A.S.D. Ardore conferma il terzino destro Bruno Criaco.
Classe 2002, cresciuto nel settore giovanile della Reggina Calcio, milita successivamente nell' Africo e, infine, la sua stagione ad Ardore.
La società non poteva fare a meno di riconfermare Bruno Criaco che, grazie alle sue doti tecniche, si è fatto valere sin da subito sia in campo che fuori.
Auguriamo un grande in bocca al lupo a Bruno che, assieme ai suoi compagni, è pronto per un grande campionato.
Sempre in Promozione arriva una conferma in casa Mangone:
Dopo l'esaltante stagione da assoluto protagonista.
L' A.S.Mangone Calcio non poteva che confermare Ruffolo Gianmarco. Esterno tecnico e straripante, alla sua prima stagione da Over, darà sicuramente il suo contributo per raggiungere gli obbiettivi della società.
In bocca al lupo.
Di seguito per la Prima Categoria, invece, la nota della B. Cosenza riguardante Andrea Marano:
Ancora mercato. Anche Andrea Marano è rossoblù
Continuano le operazioni di mercato. È ufficialmente un nostro calciatore il classe 1985 Andrea Marano. Il trequartista, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, che ha indossato in carriera tra le altre le maglie di Viterbese, Pomezia, Melfi e Gubbio, solo per citare piazze nelle quali ha giocato da professionista, arriva alla Brutium con grandi motivazioni. L'ex attaccante, che in Calabria ha indossato le maglie, tra le altre, del Cosenza, della Vigor Lamezia e del Calcio Acri, sarà sin dal primo giorno di preparazione di disposizione di mister Alessio Galantucci. Il presidente Giampiero Sammarra : “Questo è un colpo da dedicare ai tifosi. Marano è un calciatore di qualità, capace di infiammare con le sue giocate una piazza calda e passionale come la nostra. Sono certo che da professioinsta esemplare, saprà mettersi, sin dal primo giorno, a disposizione di compagni e staff tecnico. Non facciamo proclami, ma nemmeno ci nascondiamo, vogliamo disputare un campionato divertente e da protagonisti”
Ancora Prima Categoria, con Ciccio Marino confermato alla Bovalinese.
In casa Bagnarese:
L’ACD Bagnarese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Giorgio Ienuso, Portiere classe 85. Il quale ha fatto il suo esordio in promozione alle tenera età di 16 anni, per poi calcare terreni come Eccellenza e Serie D.
Sarà tra i pali del comunale di Bagnara il suo posto per la prossima stagione calcistica e noi non vediamo l’ora.