Mercato a tinte giallorosse, un dirigente che saluta e puntualizzazione su un titolo sportivo
Mercato a tinte giallorosse, un dirigente che saluta e puntualizzazione su un titolo sportivo

Due piazze “giallorosse” si prendono gli occhi del mercato in queste ore. Da un lato c’è il Sersale che lavora per allestire un roster di tutto rispetto e potrebbe puntare su due profili di qualità ed esperienza che hanno già indossato i colori dei catanzaresi, si tratta di Scozzafava e Colosimo dati in uscita dalla Promosport.

 

Attenzione anche al Maida, la squadra lametina sembra vicina alla scelta del mister (Stranges?) e potrebbe continuare ad avvalersi di Scalese Romagnuolo.

Inoltre è ufficiale la separazione tra la Juvenilia Roseto ed il direttore Rugiano.

A chiudere dobbiamo precisare, dopo essere stati contattati dal presidente Caridi, che al momento il San Giorgio non è stato ceduto. Viene confermata l’unione di forze tra Gallico Catona, Archi ed appunto S. Giorgio ma senza che questo titolo al momento sia stato riassegnato.

Resta, comunque, alla finestra il Rosarno mentre sembra che l’Africo, diversamente da quanto trapelato qualche giorno fa, non dovrebbe acquisire alcun titolo ma si spera in un ripescaggio e chissà se, dato il possibile dietrofront della Cinquefrondese, questo non possa stuzzicare realtà storiche come Siderno. Seguiremo gli sviluppi.

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!