La società calcistica altotirrenica e l’amministrazione comunale lanciano un appello ai tifosi e alle forze economiche cittadine per salvare l’Us Praia.
Alle 19:00, presso la sala consiliare, è previsto un incontro con gli imprenditori locali per creare una cordata che garantisca l’iscrizione al campionato di Eccellenza calabrese entro lunedì 13, termine ultimo previsto dalla Lega per presentare la documentazione. Ciò nonostante Spolitu aveva garantito l’iscrizione nonostante i gravi problemi di salute. Con una lettera, indirizzata all’amministrazione comunale, l’ex patron dei biancoazzurri si è dimesso lasciando la squadra nelle mani del comune.
Oltre all’iscrizione c’è da regolare le pendenze economiche dello scorso anno nei confronti dei due allenatori della scorsa stagione, Pietro Armenise e Giuseppe Giovinazzo.