Stagione nuova, sito nuovo.
La società dell'A.S. Bovaliense rientra nel web e lo fa con un sito moderno e con una precisa strategia comunicativa.
Il progetto ideato e voluto dal segretario della società Enzo Orlando, e subito accettato dal presidente Ferrigno, è stato realizzato con la collaborazione della società "Web agency IonWeb" di Enzo Schirripa.
Il nuovo sito non vuole essere una semplice brochure elettronica, ma uno strumento dinamico con il quale comunicare con i propri sostenitori e colorare il mondo del web con l'amaranto della cittadina di Bovalino.
L'utente potrà trovare informazioni quotidiane relative all'andamento della prima squadra, con notizie sugli allenamenti, curiosità, interviste ad attuali calciatori ma soprattutto del passato.
«Un sito nuovo ci voleva - dichiara il presidente dell'A.S.Bovalinese, in una lunga intervista in esclusiva per il nuovo sito ufficiale- per una società come la nostra che vuole andare avanti e vuole avere un certo lustro. E' una delle iniziative per cercare di coinvolgere ancor di più il paese. Inoltre daremo la possibilità ai nostri concittadini che per vari motivi sono fuori, a starci più vicini e allo stesso tempo a sentirsi un po' più a casa loro».
La società va nel web e lancia un appello ai sostenitori amaranto ma anche a tutti i cittadini di Bovalino:
«Ognuno può in qualsiasi momento - dichiara Enzo Orlando- contattare tramite e-mail la società. Sono accettate critiche e consigli, ma anche foto o qualsiasi altro materiale storico della Bovalinese e di Bovalino. Anzi, colgo ufficialmente l'occasione per ringraziare tutti quanti ci hanno dato le loro foto ed i loro ricordi, per la galleria fotografica del sito. Non li nomino uno per uno perché sono veramente tanti, ma presto ci sarà spazio per i ricordi di tutti».
Il sito, oltre dalla ricca homepage, è suddiviso in 9 Aree tematiche per facilitare la navigabilità e la ricerca di informazioni:
Area Società con la presentazione della società A.S.Bovalinese
Area Squadra, con i nomi di tutti coloro che indosseranno ed hanno indossato la casacca amaranto
Area Stagione, dove si potrà accedere al calendario calcistico della prossima stagione e degli anni passati
Area Storia, tre pagine per ricordare da dove veniamo ed il percorso fatto per essere chi siamo oggi
Area Settore Giovanile: con l'organigramma e la presentazione dei nostri piccoli grandi campioncini
Area Multimedia, con cinque gallerie fotografiche per ripercorrere il passato e guardare al presente.
Area Stadio, con la storia del comunale "Cartisano" di Bovalino ed altre informazioni.
Area Bovalino, con informazioni utili e link ed una galleria fotografica del paese che fu.
La società dell'A.S. Bovaliense, comunica inoltre che il sito e le gallerie fotografiche sono in continuo aggiornamento.
visita ora il nuovo sito dell' AS Bovalinese clicca qui