La nota:
La società Usd Scalea 1912 saluta e ringrazia Pino Bono e Carmine Reda che dopo il supporto garantito ad inizio stagione, per motivi personali e professionali, hanno comunicato la decisione di dimettersi da vicepresidenti.
"A Pino e Carmine un sentito ringraziamento personale e a nome di tutto l'ambiente biancostellato per quanto fatto negli anni per lo Scalea Calcio nei loro ruoli dirigenziali", ha commentato il presidente Vincenzo Verbicaro.
"Entrambi, tra l'altro, sono stati calciatori dello Scalea - ha sottolineato Verbicaro - altro motivo che li rende protagonisti della storia di questa gloriosa società. Mi dispiace non poterli avere al mio fianco in questa avventura. Di certo la loro esperienza sarebbe stata utile ma sono certo che saranno comunque vicini alla squadra come primi tifosi".
"Mi auguro, e sono convinto allo stesso tempo, - ha concluso Verbicaro - che in questa stagione appena iniziata avremo il sostegno di tanti appassionati. La società è aperta a chiunque voglia dare il proprio contributo per vivere insieme la passione per lo sport e per questa gloriosa maglia".