NASCE LA ROSSANESE ASD
COMUNICATO STAMPA
Semplicemente… ROSSANESE. Non è un caso, forse un gioco di emozioni. Dopo l’approdo alla finale nazionale playoff, per un posto in Serie D, la società del Rossano ha reso pubblico il documento che certifica il prossimo cambio di denominazione per la prossima stagione calcistica 2009/10. La nuova società, per quanto si evince dallo stralcio della domanda, avrà sede a Rossano e si chiamerà ROSSANESE ASD. L’ennesimo ricorso storico, pieno di brividi, di questa annata. Ridare gloria ed onorabilità alla prima e storica squadra della città bizantina, dopo lo scandaloso fallimento e la vergognosa radiazione dell’estate scorsa. Qui siamo tutti tifosi della Rossanese, l’abbiamo avuta e la terremo sempre tutti nel cuore. È per questo che i presidenti Carrozza e Guerriero, in prima persona, hanno voluto fortemente il cambio di denominazione. Un modo concreto per alleggerire le frizioni e la comprensibile diffidenza della piazza rossoblu… ora rinasce la gloriosa Rossanese, quella assiepata nei cuori e nell’animo della città bizantina.
Con il concretizzarsi di questo nuovo e piacevole evento, ricordiamo, che prossimamente vi comunicheremo il nuovo link, il nuovo indirizzo internet della società.
SIMBOLO SOCIETARIO
La società, ancora, ha inteso promuovere un singolare concorso tra i tifosi rossoblu: dare un simbolo alla nuova Rossanese. Chiunque voglia dilettare il suo estro potrà farlo disegnando lo stemma che accompagnerà la nuova società. Il creatore del logo più bello, che verrà scelto dagli internauti del nostro sito internet, oltre ad avere l’onore di vedere lo stemma affiancato a tutte le attività della squadra (prima squadra, juniores e settore giovanile,…), riceverà in premio un abbonamento in tribuna laterale valido per la stagione calcistica 2009/2010.
REGOLAMENTO:
- Il logo dovrà essere redatto e consegnato su Photoshop (non sono validi loghi consegnati su carta);
- Il logo dovrà contenere al suo interno la scritta ROSSANESE ed ASD
- I colori del logo dovranno attenersi alle storiche tinte sociali “rosso-blu”
- L’opera dovrà essere consegnata entro e non oltre il 30 giugno 2009, previo contatto telefonico, presso la sede sociale di Viale S. Angelo
Il logo dovrà essere consegnato impresso in formato Photoshop su Compact Disc.