In attesa di una nuova finestra di mercato che potrebbe partire il 24 gennaio, ecco una serie di ufficialità ed una delle quali è una conferma ad una nostra anticipazione.
Arrivano ufficialità dall’Eccellenza. Due quelle del Soriano come da nota:
L'AGS Soriano comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni calcistiche di due interessanti profili come Luca Fanelli e Raffaele Buonocore.
Luca Fanelli è un attaccante classe 93 che ha, nel suo curriculum, oltre 200 presenze in Serie D con le maglie di Francavilla e Levico Terme
Raffaele Buonocore, invece, è un difensore centrale classe 2001 che ha indossato, tra le altre, le maglie di Vibonese, Cavese, Palmese e, in questa stagione, quella dell'Fc Messina in serie D.
I due acquisti vanno a rimpiazzare le cessioni di Andres Pesce (alla Reggiomediterranea) e Vincenzo Occhiuto (alla Deliese). Dopo questa duplice operazione il mercato del Soriano può ritenersi concluso.
Uff. Stampa
Una per lo Scalea che avevamo anticipato qui:
Simone Caruso alla corte di Gregorace.
Esterno d'attacco classe 1995, fratello del capitano Giovanni Caruso, Simone arriva col suo bagaglio di esperienze:
Rende 2014
Catanzaro 2015
Paganese 2016
Gravina 2017
Locri 2018
Lanusei 2019
Levico terme 2020
Marina di Ragusa 2020
Sant Agata 2021
"Sono contentissimo di essere in questa società sana fatta di giocatori giovani e forti da un grande mister" le prime parole di Simone.
Accolto da mister, dirigenti e compagni con entusiasmo ed in particolare dal fratello Giovanni: "È la prima volta dagli esordienti che giochiamo insieme. Sono certo che Simone ci darà una grossa mano apportando la sua esperienza al nostro gruppo".
Mentre allo StiloMonasterace arrivano dal Roccella: Sabeddu (portiere) e Matrisciano (attaccante).