Degli smottamenti di Paola ne abbiamo parlato qui e ci sono i primi effetti come Curcio in dirittura a Sersale, mentre Caruso potrebbe accasarsi a Scalea.
Coluccio e Liviera li avevamo anticipati qui. Oggi arriva l'ufficialità di queste ed altre trattative in casa Isola Capo Rizzuto che è anche sulle tracce di Angotti, Vitale, Castellano e Criniti (con i primi tre richiesti anche dal Gallico Catona).
Ecco intanto le note relative all'Isola Capo Rizzuto:
Andrea Coluccio è giallorosso
Colpo di mercato dell'isola Capo Rizzuto che mette a disposizione di mister Parentela l'esperto difensore proveniente dal Roccella
Quasi 200 presenze in Serie D con le maglie di Cosenza, Locri, Paolana e Roccella, più volte ostico avversario dell'Isola, da oggi lotterà al nostro fianco.
Nuovo difensore per i giallorossi, arriva Giovanni Liviera Zugiani
Classe 2000, cresciuto nel Crotone, perno difensivo fino al campionato #Primavera
Due anni titolare in Serie D con la maglia del Roccella, squadra con la quale ha iniziato anche in questa stagione in Eccellenza
Nuovo arrivo in difesa: ecco Yahya Camara
Arriva dal Campora ed è un calciatore di fiducia di mister Parentela il nuovo difensore centrale dell'Isola Capo Rizzuto.
Senegalese, classe '98, ha iniziato la sua avventura calcistica in Italia con la Nuova Valle, poi Cutro, Sersale, Soriano e infine Campora
Si rinforza ancora il parco under: arriva Giampetruzzi
Andrea Giampetruzzi, terzino classe 2003, è cresciuto tra i settori giovanili Catanzaro e Crotone passando anche per la Vigor Lamezia.
Arriva in prestito dall'ambizioso F.C. Lamezia Terme del D.S. Antonio Mazzei.