La nota:
L'AGS Soriano comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del difensore centrale Salvatore Miceli. Dopo la rescissione consensuale con il difensore Gabriele Macrì infatti, la società rossoblù, nelle vesti in questo caso del direttore sportivo Francesco Ramondino, si è celermente mossa sul mercato piazzando un colpo senza dubbio di spessore e che va ad innalzare ulteriormente il tasso qualitativo sia del reparto difensivo che dell'intero organico.
Miceli è un difensore centrale in grado di adattarsi, all'occorrenza, anche a terzino destro. Quest'ultimo cresce calcisticamente nel Trapani Calcio, allenato da Aronica in Primavera, ma vanta anche svariate convocazioni in quella prima squadra allenata, a quel tempo, dal tecnico Vincenzo italiano.
Nella scorsa stagione, Salvatore Miceli ha difeso i colori della Cittanovese, da protagonista, in Serie D, raccogliendo un bottino di 28 presenze nell'arco dell'intera stagione.
La Società augura al difensore, sul quale ripone tanta fiducia, i migliori auguri per l'inizio di questa nuova avventura. BENVENUTO. A Miceli si aggiunge anche una figura d'esperienza come il portiere Francesco Colosimo, il quale ha già fatto il suo esordio in campionato domenica scorsa sul terreno di Acri. Buona fortuna anche a Colosimo.
Uff. Stampa