
Continua la fase di ricostruzione in casa Bovalinese, dove si guarda oltre alla rosa anche all'organizzazione interna. Ufficializzato infatti l'arrifo di un nuovo addetto stampa. Il delicato compito è stato affiadato ad un esperto del setto il dottor Andrea Albarella.
Laureatosi a Messina in Giurisprudenza con tesi in diritto sportivo dal titolo “intermediazione e calciomercato”, "il nuovo collaboratore metterà a disposizione la propria competenza e professionalità al fine di potenziare l'immagine della centenaria società amaranto" scrive la società.
Non sono stati ufficializzati ma hanno già giocato in coppa due nuovi giocatori di nazionalità argentina: Baleani Nicola Octavio portiere Classe 2000 e Matias Mazieres attaccante classe 2003 sono le le prime due nuove pedine con cui si sta puntellando e riformando l'organico amaranto che sta proseguendo la preparazione sull'erba naturale del campo di Bianco. Le novità non mancheranno già dalla prima di campionato in casa della Reggiomediterranea.