Bovalinese: chi tratta la cessione del titolo degli amaranto?
Bovalinese: chi tratta la cessione del titolo degli amaranto?


Riceviamo e pubblichiamo

In riferimento alla dichiarazione del neo Presidente, Francesco Sergi, nella conferenza stampa del 14 Agosto, dove  testualmente viene dichiarato "...sentendo un pò in giro Bovalino vuole vendere il titolo... e non vogliono neanche tanto mi sono già informato". 

La Dirigenza dimissionaria della ASD Bovalinese 1911 precisa che, avendo consegnato il titolo sportivo all’Amministrazione Comunale, a tutt’oggi, a causa della mancata nomina di un commissario, ad ogni effetto il legale rappresentante rimane il Presidente dimissionario. Pertanto, si chiede al sig. Sergi di voler pubblicamente rendere noto con chi si è informato per la vendita del titolo della società, che addirittura, a suo dire “…non vogliono neanche tanto…” 

Ribadendo fermamente che questa Dirigenza non ha mai inteso e non intende cedere il titolo sportivo per un tornaconto economico, resta in attesa di una celere risposta, chiara ed inequivocabile, riservandosi, a tutela della propria immagine, di informare la procura sportiva federale.

 

Nella foto sopra Graziella Pollifrone Presidente dimissionario dell'ASD Bovalinese