La Promosport cala un poker sul mercato
La Promosport cala un poker sul mercato

Ecco le note sugli ultimi arrivi

Andrea Mercuri:

”E’ un piacere poter rivestire questi colori ed essere ancora una volta sotto la guida di mister Morelli. Non vedo l’ora di ricominciare a inseguire l’obiettivo “Eccellenza”, insieme ai miei vecchi compagni di squadra e ai nuovi arrivi. Ringrazio il presidente Folino, il prof e il mister Morelli, i quali l’anno scorso hanno creduto in me, dandomi l’opportunità di entrare nella grande famiglia della Promosport”.


Matteo Gagliardi:

“Sono felicissimo di tornare in casa Promosport e sposare il progetto vincente della società. Sono consapevole che ci sia molta concorrenza ma farò del mio meglio per guadagnarmi un posto in campo e raggiungere insieme ai miei compagni il salto di categoria. Vorrei ringraziare il presidente Folino, lo staff tecnico e la dirigenza, per avermi dato l’opportunità di mettermi in gioco in una piazza così ambita”.


Gabriele Gagliardi:

”Mi sento fortunato a far parte di questa squadra, non vedo l’ora di ritornare in campo, insieme ai miei compagni, per raggiungere l’obiettivo prefissato. Mi preme ringraziare – conclude – Claudio e Massimo Morelli, la società e il presidente Folino per la riconferma e la fiducia dimostrata nei miei confronti, farò del mio meglio per essere all’altezza delle aspettative”.

Paolo Schirripa:

La società annuncia con entusiasmo che Paolo Schirripa, attaccante classe ’03, difenderà i colori biancoblu nell’imminente stagione. Nel mini torneo di Eccellenza, in forze al Sersale, ha sfiorato la promozione in Serie D.

La giovane promessa, cresciuto nel settore giovanile della Promosport, ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per poter diventare un fuoriclasse della categoria. Il suo sinistro, la tecnica eccezionale e la forte personalità lo hanno consacrato come uno degli under più promettenti del campionato di Eccellenza.

Inoltre, vanta anche la partecipazione alle finali scudetto di Beach Soccer con la compagine lametina.

Lo staff tecnico e dirigenziale non nasconde l’entusiasmo di avere in rosa un giocatore che ha dato prova di essere uno degli elementi decisivi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.