Serie D, Eccellenza e Promozione. Le ufficialità
Serie D, Eccellenza e Promozione. Le ufficialità

FC Lamezia Terme:

La società dà il benvenuto ad Enrico Maria Trotta, classe 2002, attaccante centrale. Cresciuto nella Primavera del Crotone, il giovane calciatore calabrese, si è distinto a suon di gol, palesando fisicità e doti atletiche e tecniche non indifferenti dimostrandosi pronto a confrontarsi con palcoscenici importanti.

Conferma anche per Miliziano:

La società dà il benvenuto a Vincenzo Miliziano, classe 2002, esterno difensivo originario di Palermo. Cresciuto nel Calcio Sicilia, il giovane calciatore ha militato per cinque anni nel Palermo targato Zamparini.

In aggiunta si va verso l'acquisizione anche di Francesco Umbaca.

Soriano:

Può dirsi completo, adesso, il reparto attaccanti rossoblù. L'AGS Soriano 2010, infatti, comunica ufficialmente di aver trovato l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive di Alberto Mercatante. Il ragazzo (classe '95) è un centravanti che sa muoversi bene sia centralmente che in zone più defilate, sempre in prossimità della porta. Anche questo è stato un acquisto mirato e ponderato poiché lo stesso Mercatante conosce bene sia Cannitello che A. Macrì (suoi compagni di reparto) avendoci giocato insieme con la maglia del Filogaso, ma soprattutto conosce le esigenze e le idee di mister Marasco, avendolo vissuto sempre durante l'esperienza in giallo/verde. Oltre alla maglia del Filogaso, il ventiseienne conta anche una parentesi con la Promosport. La società esprime piena fiducia nel ragazzo, come conferma la sua scelta, e gli augura il miglior percorso stagionale possibile. BENVENUTO ALBERTO.

 

Promosport:

“La Promosport mi ha accolto come una famiglia, tutta la società mi fa sentire a casa. L’anno scorso, purtroppo, il mio cammino è stato interrotto per dei problemi di salute, per cui, spero che tutto vada per il meglio, in modo da scendere in campo insieme ai miei compagni e raggiungere il salto di categoria. Vorrei fare un ringraziamento sentito – conclude- al presidente Folino per la vicinanza e il supporto in momenti, particolarmente, difficili e a Claudio e Massimo Morelli che mi hanno accolto sin dal primo momento come un figlio. Sono convinto che con impegno, passione e abnegazione, riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.