Si comunica che venerdì 30 luglio, alle ore 19.00, è indetta un’assemblea pubblica, che nel rispetto delle normative Covid si svolgerà all’aperto, presso la tribuna dello stadio Comunale di Acri.
SI invitano, indistintamente tutti, a voler partecipare affinché si possa costruire, una volta per tutte, una società forte e programmare al meglio il futuro del calcio a tinte rossonere.
L’incontro sarà l’occasione per discutere della stagione 2021/2022 che vedrà il Città di Acri partecipare al campionato di Eccellenza, un torneo che negli anni ha visto i lupi spesso tra i protagonisti.
Durante lo stesso incontro sarà anche illustrata nel dettaglio la campagna abbonamenti che avrà un costo di 100€ e consentirà l’accesso a tutte le gare casalinghe (Coppa Italia compresa).
Per chiedere il sostegno di appassionati, sportivi e imprenditori locali, invieremo nei prossimi giorni una lettera di presentazione che conterrà tutte le varie forme di contributo possibili. Tutto ciò, esclusivamente per il bene del calcio ad Acri e con l’intenzione di costruire un progetto serio ma soprattutto solido, atto a portare i colori rossoneri più in alto possibile.
Carlo Stumpo – Commissario Asd Città di Acri