Seconda giornata del minitorneo e c'è già una squadra sola in testa, la Reggiomediterranea, infatti, regola la Palmese e si staglia in cima alla classifica, non segna Padin ma è Stefanazzi a far gioire i ragazzi di Misiti, per la Palmese è la seconda sconfitta di misura consecutiva.
Si rialza dopo il ko iniziale la Vigor Lamezia, i ragazzi di Vargas con Russo e Vitolo dimenticano la sconfitta d'esordio e si regalano maggior tranquillità in vista del derby, anche per il Soriano la classifica recita zero punti.
Senza reti Scalea-Sersale, mentre c'è stato grandissimo spettacolo al "Macrì", tra Locri e Sambiase. I giallorossi hanno agguantato il pari per due volte ed il gol decisivo, bellissimo, di Umbaca, con il Locri in dieci, arriva poco dopo la fine dei 5' di recupero a dimostrare di come questo mini torneo abbia tutte le carte in regola per divertire gli appassionati!
P.S. Sul nostro canale Telegram oltre che l’anteprima delle news pubblicate su StadioRadio, potrete votare l’allenatore della settimana entro mercoledì. Clicca qui per scoprire, in totale sicurezza, come accedere.
Qui risultati, classifica e prossimo turno
Qui come scaricare la nostra app o usare il nostro Bot Telegram