05/08/2020 ore 09.00
LA NOTA:
San Luca (RC), 05 Agosto 2020
ASD San Luca comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Leo Criaco. Il tecnico reggino ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2021.
Criaco, nato ad Africo il 26/12/1973, proviene dall’esperienza della scorsa stagione in Serie C con il Rende in qualità di vice-allenatore di Pino Rigoli.
La carriera di allenatore tra i professionisti inizia nella stagione 2016/17 quando firma con l’Akragas in Serie C in qualità di vice-allenatore di Lello di Napoli. Nel corso della stagione 2017/18, in seguito all’esonero dell’allenatore campano, gli viene affidata la guida tecnica della prima squadra. Nella stagione 2018/19 firma con il Siracusa Calcio in Serie C come vice-allenatore di Ezio Raciti.
Da calciatore ha disputato diversi campionati di Serie B e Serie C, militando in diversi club tra cui Benevento, Salernitana, Avellino e Messina.
Benvenuto a San Luca, mister Criaco!
03/08/2020
22.00
Salgono notevolmente le quotazioni di Leo Criaco ex Akragas per la guida del San Luca nel prossimo torneo di Serie D dopo la separazione da mister De Angelis
20.05
Sono altri due i nomi che si aggiungono alla lista dei pretendenti o papabili alla panchina giallorossa, da un lato c'è l'ipotesi Franceschini che già qualche settimana fa avanzammo sulla nostra testata, ma nelle ultime ore prende quota anche l'ipotesi di Leo Criaco che ha avuto una significativa esperienza in serie C con l'Akragas ed oltre ad aver militato lungamente nel professionismo da calciatore, è anche conoscitore oltre che appunto della categoria, del luogo. Seguiremo ulteriori sviluppi!
14.20
Sono Natale Iannì e Mario Dal Torrione i primi due nomi in lizza per la panchina giallorossa del San Luca. Dopo il fulmine a ciel sereno di questa mattina che ha portato alla separazione consensuale da Stefano de Angelis il San Luca starebbe già valutando queste due ipotesi.