La NSD PROMOSPORT è lieta di annunciare che Claudio Morelli sarà il nuovo responsabile tecnico della prima squadra ed il fratello Massimo Morelli sarà il nuovo preparatore atletico. È stato raggiunto anche l’accordo con il Fisioterapista Francesco Morelli e rinnovato l’accordo con il preparatore dei portieri Rosario Esposito.
A darne notizia è il Consiglio Direttivo della NSD PROMOSPORT nelle persone di Giovambista Morabito, Giovanni La Gamba, Massimo Donato, Nancy Folino Raso, Francesco Catanzaro, Mario Folino Raso e dal Presidente Angelo Folino Raso. Sono state confermate le cariche al Sig. Ovidio Taranto, e Giovanni Di Benedetto. La Società comunica che nell’organico della Società faranno parte da quest’ anno anche i Sig.ri Antonio Cullice, Angelo Zaffina e Pietro Caligiuri. Al Teen Manager Giovanni La Gamba è stato assegnato l’incarico di programmare l’intero settore giovanile, che quest’anno sarà un progetto ambizioso e che vedrà la NSD PROMOSPORT artecipare a tutti i campionati regionali del settore giovanile.
Il Presidente commenta: “Claudio e Massimo sono degli allenatori di grande esperienza ed ambiziosi, con esperienza di categorie superiore ed hanno una mentalità vincente. Di Claudio apprezzo tanto la sua idea di fare un calcio coraggioso e offensivo che potrà entusiasmare la nostra città. “Dalla prima volta che ci ho parlato ha subito espresso il suo desiderio di venire alla PROMOSPORT e il suo entusiasmo nell’accettare una nuova sfida anche in una categoria inferiore, nonostante le tante richieste di alte categorie, sono sicuro che porterà entusiasmo e che farà sentire i tifosi orgogliosi della PROMOSPORT.
Tutti nella comunità conoscono il rapporto e l’affetto che mi legano ai fratelli Morelli ed è per questo motivo che ho deciso di dare a loro la piena libertà di allestire l’intero gruppo degli atleti. Ben tornati a casa!! Un doveroso ringraziamento ai Mister Lio e Pacino ed a tutti gli atleti per il lavoro svolto nella passata stagione e per la passione e dedizione che ci hanno dedicato.
Un ringraziamento particolare va al Direttore Sportivo Pino Trotta, ho perso un Direttore,ma ho trovato un grande amico. Auguri ed un buon prosieguo.