Manca la "ceralacca" che verrà posta dopo il Direttivo del CR Calabria, ma molte squadre, adesso, possono iniziare a programmare la prossima stagione, nonostante alcuni dubbi legati al "coronavirus" permangano sui tempi di ripresa.
In ogni caso "radio mercato" sta riattivando le frequenze e particolare interesse va sulle panchine. Ieri si è registrato il saluto di mister Lorenzo Stranges alla Morrone, ma ci sono due panchine che potrebbero registrare dei ritorni e l'asse caldo va da Sersale a Lamezia S. Eufemia. In casa Promosport, infatti, non sono mai state nascoste le ambizioni per la stagione 2020/21 ed il timoniere dei biancoblu potrebbe essere Claudio Morelli; autentico "totem" del calcio lametino ed autore di una stagione straordinaria al Sersale, mister Morelli potrebbe abbracciare questo progetto intrigante e relativo ad una squadra della sua città che il presidente Folino vorrebbe vedere in Eccellenza.
Ma a Sersale? Dopo questa bellissima stagione che rilancia definitivamente i lupi, dopo le "fatiche" portate dal salto in D, c'è voglia di continuare a far bene ed una possibilità per continuare in questo percorso di crescita è quella di tornare nelle mani di chi la storia l'ha già scritta. Voci accreditate danno infatti un contatto con Renato Mancini che a Sersale ha centrato un triplete e successivamente ha fatto benissimo ad Acri con una finale play off e poi ottenendo una salvezza miracolosa ad Isola Capo Rizzuto.
Ancora è tutto in divenire, ma l'estate si preannuncia normalmente calda.