Locri. Si attende il DS e si sfoglia la margherita per la panchina
Locri. Si attende il DS e si sfoglia la margherita per la panchina

In attesa delle comunicazioni ufficiali, cresce l’attesa intorno a quello che sarà il futuro del Locri dopo la definizione dell’iscrizione.

 

Se nelle prossime ore sono attese novità, diverse sono le indiscrezioni circolanti su composizione societaria e membri dello staff tra “campo” e “quinte”, specificatamente sono allenatore e DS a stuzzicare le attenzioni della tifoseria amaranto.

 

Sul ruolo di DS, uno dei nomi circolanti è quello di Carmelo Rappoccio, il quale già in passato è stato accostato al “Cavallo Alato” e c’è a capire, qualora l’indiscrezione trovasse corpo, se ci sarà la voglia di cimentarsi in Eccellenza, seppur con un progetto ambizioso ed in una piazza di blasone.

 

Per quanto riguarda l’allenatore tre le piste in auge nelle ultime ore, due locresi ed una da “ex”.

Le piste “autoctone”, in ordine sparso, riguardano Sandro Caridi che dopo due ottimi campionati in Promozione con San Luca prima e Stilese poi, potrebbe abbracciare la causa amaranto. Altra pista potrebbe riguardare Sammy Accursi, il quale ha anche ampia dimestichezza con giovani, ma qui elemento ostativo potrebbe essere un incarico federale in corso. Sullo sfondo la suggestione è quella del rientro di Francesco Ferraro, tecnico preparatissimo e che non ha mai dimenticato il suo passato locrese, mantenendo una sorta di voglia di riscatto qualora ce ne fosse la possibilità. Ad ogni modo,  a breve i comuniati ufficiali faranno chiarezza su quelle che ad oggi sono ipotesi