Reggiomediterranea. Alla conquista della D a tinte amaranto
Reggiomediterranea. Alla conquista della D a tinte amaranto

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, l’Eccellenza vedrà tutte le aventi diritto ai nastri di partenza. Nella giornata di ieri si sono chiusi i termini per le domande di ripescaggio in D e né la Reggiomediterranea e neanche il Locri hanno inoltrato richiesta.

Se per il “Cavallo alato” la cosa era abbastanza preventivabile, per i reggini, dopo la bella cavalcata dello scorso anno terminata poi alla prima fase del play off nazionale, il fatto ha lasciato un po’ più stupiti.

La decisione, comunque, è maturata soprattutto perché ad oggi i reggini sarebbero stati costretti a disputare lontano da Reggio Calabria le partite interne. Obiettivo di quest’anno quindi, oltre la vittoria del torneo, sarà quello di creare le condizioni affinché gli amaranto possano giocare a casa loro, o almeno a Reggio Calabria. A proposito di “amaranto” una novità è proprio quella del colore, i gialloblu infatti cambiano tinte in omaggio proprio alla città di Reggio Calabria e di questi colori saranno ancora ghermiti i vari Lancia, Sapone, Taverniti, Foti e Marino che resteranno a disposizione del roster guidato quest’anno da Franco Viola.