"Ora che abbiamo una struttura rinnovata e valida sarebbe un peccato non sfruttarla per un progetto importante ed a lungo termine" è il commento del Co-Presidente del Sersale Ettore Gallo che insieme ad Armando Mancuso e mister Parentela hanno condotto i "Lupi" ad una salvezza sofferta ma meritata. "Abbiamo l'opportunità ghiotta di costruire qualcosa di importante, che guardi avanti e molto lontano, ma chiaramente da soli non ce la possiamo fare. L'ultima stagione - spiega ancora Ettore Gallo - è stata faticosissima da affrontare dal punto di vista economico, anche perchè ci trascinavamo dietro la gestione della Serie D che è stata devastante sul nostro bilancio. Oggi però con l'impianto che abbiamo a disposizione possiamo davvero pensare a progetti importanti, che ci faccia togliere qualche soddisfazione, chiaramente però serve il sostegno di tutti. La società è pronta ad accogliere in società forze fresche che portino nuova linfa, sia dal punta di vista economico che per quel che concerne idee e proposte".
Presidente si può pensare in grande a Sersale, sempre con mister Parentela alla guida della squadra? "Credimi l'aspetto tecnico al momento è secondario, bisogna capire quale progetto è possibile perseguire. Noi è da tanto che tiriamo la carretta: ringraziamo chi ci è stato vicino in questi anni ma ora serve più che mai capire se a Sersale c'è voglia di fare calcio e programmare qualcosa di importante, altrimenti sono pronto anche a mollare e portare il titolo al comune".
Insomma Sersale è davvero ad un bivio, nuovo impianto con tanto di sintetico e tante opportunità, ma chiaramente serve unione di intenti.
Sersale: parla Ettore Gallo "con il nuovo impianto possiamo programmare bene, ma serve l'aiuto di tutti"
di Redazione
2646