Bocale-Ol. Rossanese: una vittoria interna dei reggini che mette il punto esclamativo sul torneo condotto, specie in casa, per l’Olympic Rossanese il 12 si torna a Reggio Calabria per il play off.
GallicoCatona-Corigliano: segno X che sublima la rimonta dei reggini che salvano la categoria, mentre il Corigliano adesso penserà solo alla serie D.
Scalea-Trebisacce: derby dei due mari tra squadre tranquille, l’auspicio di vedere una partita bella e divertente, è stato rispettato.
Cutro-Cotronei: vittoria per il Cutro che ora per salvare la categoria dovrà disputare il play out. Mentre per quanto riguarda il Cotronei si è chiusa in flessione una stagione comunque positiva.
Siderno-Soriano: buon allenamento per il Soriano in vista del play out. Il Siderno dovrà voltare presto pagina dopo questa rovinosa caduta.
Acri-Sersale: partita drammatica ed epica. Il Sersale sciupa l’occasionissima di giocare 9 contro 11 fallendo un rigore. Per i rossoneri il gol che vale gli spareggi salvezza arriva quasi al 100esimo ed ora cambia l’inerzia psicologica.
Isola CR-Paolana: vittoria dell’Isola che compie un’impresa quasi impossibile. Complimenti a tutti a partire da mister Mancini.
ReggioMediterranea-Bovalinese: la Reggiomediterranea vince confermando fino alla fine l’ottima stagione condotta, complimenti comunque anche alla Bovalinese che comunque ha terminato un campionato percorso sempre al sicuro
I verdetti:
Corigliano promosso in serie D
Play out il 5 maggio:
Sersale-Cutro
Soriano-Acri
Play off 12 maggio finale:
Reggiomediteranea-Ol. Rossanese
Retrocessa:
Siderno
Agli spareggi in caso di segno X al 120esimo, risulterà vincente la squadra meglio classificata in campionato