Ultimo turno in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Bocale-Ol. Rossanese: due belle realtà di questo torneo che si daranno battaglia nell’ultima giornata dove sostanzialmente i bizantini qualora vincessero potrebbero cullare l’ipotesi di aggancio (e sorprasso per gli scontri diretti), qualora arrivassero “buone notizie” da Valanidi.
GallicoCatona-Corigliano: laddove il tasso tecnico segnerebbe un solco, ci sarebbero le motivazioni e la voglia di sublimare una rimonta incredibile per i rossoblu dello Stretto a caccia della salvezza diretta, per il Corigliano il futuro è serie D.
Scalea-Trebisacce: derby dei due mari tra squadre tranquille, l’auspicio è quello di vedere una bella partita.
Cutro-Cotronei: derby con vista play out per il Cutro che cercherà i tre punti e la condizione migliore in vista del play out, per il Cotronei va in archivio una nuova e positiva stagione
Siderno-Soriano: il mesto saluto alla categoria per i biancoazzurri dopo tre annate di fila in Eccellenza. Ci sarà molto da lavorare per ripartire, di contro per il Soriano la sfida sarà una buona occasione per mettere benzina in vista di un play out che fino a qualche settimana fa sembrava scongiurato.
Acri-Sersale: partita drammatica. Per l’Acri lo scongiurare la retrocessione diretta e l’arpionare i play out passa solo e soltanto dal “segno 1”. Con l’X2 il Sersale sarà salvo, viceversa sarà con tutta probabilità play out.
Isola CR-Paolana: tre punti per un’impresa da urlo da parte di Mancini e dei suoi ragazzi giallorossi, la Paolana nelle ultime settimane ha nettamente frenato e quindi le condizioni per la festa giallorossa potrebbero esserci tutte.
ReggioMediterranea-Bovalinese: l’andata per i reggini segnò forse il “punto di rottura” rispetto al caccia alla promozione diretta, resta comunque una stagione strepitosa per la squadra dello Stretto che con un punto si metterà al riparo da ogni scherzo che potrebbe giocare l’Olympic. A proposito di grandi annate, sarà festa anche per la Bovalinese capace di condurre, dopo un doppio salto di categoria, un campionato straordinario.