Serie D. Castrovillari-Locri derby da giocare con la testa. Roccella-Sancataldese delicatissima
Serie D. Castrovillari-Locri derby da giocare con la testa. Roccella-Sancataldese delicatissima

La giornata 13  di ritorno del girone I di serie D, presenta nuovi interessanti spunti di riflessione e potrete viverla su  StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Inziamo subito dal derby di giornata. Castrovillari-Locri per i rossoneri la rincorsa ai play off sembra quasi impossibile, ma resta in piedi la caccia alla permanenza matematica, per il Locri calcoli non se ne possono fare più nella rincorsa al play out casalingo, sarà una partita da giocare molto con la testa.

Roccella-Sancataldese sarà uno dei big match assoluti della giornata, all’andata fu 3-1 per i siciliani, al ritorno per il Roccella c’è prima da vincere per mantenere il playout interno e poi provare a infliggere più gol possibili per prendersi la miglior posizione in classifica qualora ci fosse un arrivo a pari punti.

Anche la  Cittanovese  contro il Portici avrà una sfida delicata, in trasferta, in ottica play off. I napoletani sembrano leggermente in flessione, mentre i giallorossi a questo punto sono chiamati agli ultimi sforzi per compiere un’impresa splendida che renderebbe merito a questa meravigliosa orchestra creata dalla società e ben guidata da mister Zito ed il suo staff.

L’ostacolo per la Palmese  si chiama  Marsala ed i siciliani sconti non ne fanno a nessuno, ma i neroverdi dovranno chiudere il prima possibile la pratica permanenza. Partita da giocare con intelligenza.

Prossimo turno e classifica