La giornata 12 del girone I di serie D, presenta nuovi interessanti spunti di riflessione e potrete viverla su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Iniziamo questa breve presentazione dalla Palmese che dopo la sconfitta maturata contro il Bari al fotofinish, se la vedrà contro il Messina. I siciliani sono la più grande delusione del torneo al momento e proprio la differenza di stato d’animo potrebbe essere l’arma in più in favore dei neroverdi.
Turno casalingo anche per il Castrovillari che se la vedrà contro il Marsala. I siciliani sono nettamente in forma ed in salute ed hanno fatto irruzione in zona play off. Per i rossoneri ci vorrà molta concentrazione per riuscire a riallacciare il filo con le vittorie e non risentire delle assenze a seguito delle decisioni del giudice sportivo.
Per la Cittanovese l’ostacolo si chiama Città di Messina. La classifica dei messinesi non deve ingannare, poiché la formazione di Furnari ha buone capacità, per i pianigiani sarà fondamentale ritrovare il piglio e la concentrazione di Locri, anche per cancellare l’inciampo patito contro il Gela.
Trasferta per il Roccella che se la vedrà in trasferta contro il Troina. La partita per gli amaranto vale molto, perché oltre ad essere uno scontro diretto, un risultato positivo andrebbe a dare sostanza ai primi tre punti ottenuti nel nuovo corso firmato Passiatore.
In ultimo c’è il Locri che dopo la bella e preziosa vittoria di Acireale, affronterà una Turris in netta ascesa. Servirà, ai ragazzi di Scorrano, una interpretazione magistrale del match per portare a casa i primi punti dal “Comunale” al cospetto di un avversario che dopo una partenza a singhiozzo ha risalito la china e tra gli altri risultati importanti, ha ottenuto anche una X al “S. Nicola”.