Stadioradio

Eccellenza. Corigliano-Reggiomediterranea intrigante. Il Trebisacce per festeggiare la salvezza

di redazione  | 05/04/2019 in " Eccellenza "
956 letture | 0 commenti | 0 voti

Penultimo turno  in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Corigliano-ReggioMediterranea: non sarà decisiva stante la già raggiunta promozione da parte dei cosentini, ma visto il grande carattere ed orgoglio dei reggini, artefici comunque di un campionato straordinario al pari del Corigliano, c’è da crederci che sarà partita vera.

Ol. Rossanese-Acri: probabilmente per l’Olympic le motivazioni saranno minori rispetto ai “lupi” che dopo tanto rincorrere vorranno mettere al sicuro la possibilità di disputa del play out.

Sersale-Scalea: ad essere puntigliosi ancora lo Scalea non è matematicamente salvo, ma il cuscinetto di squadre alle spalle, rende la situazione dei biancostellati sostanzialmente tranquilla. Lo stesso non si può dire per il Sersale che in questo momento sarebbe direttamente salvo e dunque vorrà corroborare questa situazione con tre punti.

Paolana-Cutro: per la Paolana vale quanto scritto per lo Scalea e per il Cutro quanto scritto per l’Acri. Partita vera e da giocare di testa.

Soriano-Isola CR: una sorta di play out in corso d’opera dove il pareggio farebbe male ad entrambe.

Cotronei-GallicoCatona: il Cotronei potrebbe avere come unica motivazione la volontà di difendere il quarto posto, per il Gallico Catona, invece c’è una categoria da salvare e l’ultimo sforzo da compiere.

Bovalinese-Bocale: sostanzialmente una partita dove le contendenti potranno divertirsi, nella sostanza la Bovalinese vincendo andrebbe ad agganciare gli avversari aumentando quindi il prestigio della stagione.

Trebisacce-Siderno: i “delfini” verosimilmente andranno a festeggiare la salvezza matematica avendo contro un avversario che da quindici giornate conosce solo sconfitte ed è già retrocesso in Promozione.
Prossimo turno e classifica qui


 


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


23/04/19 19:31 , di Sportivo 63

Locri, Curtale si è dimesso


22/04/19 15:00 , di sconcerti

Città di Messina-Locri 2-1


20/04/19 16:23 , di amaranto

Castrovillari-Locri


1

salvatore vellone

3537
2

FIAMMA

3311
3

pulicara

3253
4

celia

3157
5

ralphcraine87

3007
6

tonino61

2980
flash-repair
CONAD
TROIOLO
edilsud