Turno dodici di ritorno in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Acri-Bovalinese ultimo anticipo della stagione che andrà in onda qui su stadioradio e sul 15 del DTT di CalabriaTv. Le motivazioni, evidentemente, sono tutte in casa Acri, i rossoneri infatti reduci da un filotto positivo, vorranno continuare la marcia per mettere al sicuro la disputa del play out. Gli amaranto, di contro, vorranno continuare a stupire e c’è da credere che la partita sarà elettrizzante data la tenacia ed intensità tipica degli jonici.
Cotronei-Corigliano: in una stagione assolutamente positiva, per i cotronellari c’è una fase di flessione, il Corigliano da parte sua è a caccia della promozione matematica in D, il pronostico potrebbe essere sbilanciato sul 2, ma i giallorossi non vorranno fare da sparring partner.
Bocale-Scalea: partita tra squadre tranquilla ed in condizione di divertire il pubblico.
Sersale-Isola CR: alla luce degli ultimi risultati e della classifica siamo davanti ad un big match permanenza da non fallire per entrambe, il segno X potrebbe risultare gradito solo al Sersale per il mantenimento delle distanze, ma trattandosi di turno interno i lupi non potranno concedere punti all’Isola che vorrà riallacciare il feeling con la piena posta
Trebisacce-Cutro: i giallorossi vogliono chiudere definitivamente i giochi per la salvezza, i crotonesi rabberciati e con molte assenze potrebbero anche accontentarsi di un pari.
Soriano-GallicoCatona: altro scontro elettrizzante in chiave salvezza che in un certo senso richiama Sersale-Isola CR. Ciò che sembra certo è che chi vince potrebbe prendere il volo, lasciando tutti i patemi all’avversario
Ol. Rossanese-Siderno: visto il recente cammino e le posizioni di classifica, per i bizantini la partita potrebbe essere una formalità stante la situazione di caduta libera che affligge il Siderno che in questo ritorno ha conosciuto solo sconfitte.
Paolana-ReggioMediterranea: la Paolana ormai tranquilla vorrà continuare a proporre i suoi interessanti giovani, per la Reggiomediterranea c’è sempre un secondo posto da mantenere e la voglia di tardare il più possibile la festa del Corigliano.