Corigliano-Paolana: vince meritatamente il Corigliano che a questo punto inizia soltanto a contare i minuti che mancano alla promozione matematica.
Scalea-Acri: una partita combattuta ed un pari che alla fin fine può accontentare lo Scalea, mentre per i rossoneri, il peso di questa X si dovrà valutare alla distanza.
GallicoCatona-Trebisacce: vittoria pesantissima per i reggini che continuano a non sbagliare in casa, per i cosentini ancora la missione non è del tutto compiuta ma non bisogna far drammi.
Isola CR-Ol. Rossanese: risultato ad occhiali che conferma la solidità difensiva, in casa, dei crotonesi i quali però masticano amaro per un pareggio che complica la vita in ottica salvezza diretta, per i bizantini il pari sa di resa per il secondo posto, ma consolida il terzo.
Cutro-Sersale: partita condita da tante polemiche ma che regala tre punti pesanti ai crotonesi che possono iniziare a sognare il play out in casa, per il Sersale, che resta in zona “bianca” occorre comunque un cambio di rotta.
ReggioMediterranea-Soriano: si rialza subito la formazione reggina che ottiene tre punti che sanno di certificazione della “medaglia d’argento”, dopo un campionato importantissimo. Per i vibonesi è il calendario adesso a preoccupare.
Bovalinese-Cotronei: salvezza blindata per la squadra amaranto che si toglie la soddisfazione di prendere lo scalpo di un Cotronei che comunque anche quest’anno, come ormai consuetudine, è stato artefice di una stagione importante.
Siderno-Bocale: tredicesima sconfitta di fila per il Siderno che sa quasi di resa, mentre il Bocale continua ad accumulare fieno per ingrossare un bellissimo score.