Eccellenza. Nell'ottava di ritorno Ol.Rossanese-Reggiomed ruba la scena. Doppio derby nel reggino
Eccellenza. Nell'ottava di ritorno Ol.Rossanese-Reggiomed ruba la scena. Doppio derby nel reggino

Turno otto di ritorno  in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Ol. Rossanese -ReggioMediterranea: sulle ali dell’entusiasmo, per il derby vinto, la formazione di casa sa quanto conti questa sfida per tentare l’assalto al secondo posto occupato da una Reggiomediterranea ferita per aver mancato la vittoria che avrebbe riaperto il campionato domenica scorsa. Sarà la partita più interessante della giornata e se i reggini dovessero uscire indenni, sicuramente l’ipoteca, almeno, sulla medaglia d’argento sarebbe messa.

Sersale -Corigliano: la capolista è chiamata per la prima volta a ripartite dopo una sconfitta ed il Sersale sarà avversario da prendere con le molle. Con le squadre dietro che hanno iniziato a marciare, i giallorossi avranno sicuramente sete di punti.

Soriano -Paolana: la sconfitta di Bovalino, complica i piani al Soriano ed allora ottimizzare il turno interno, contro un avversario ormai tranquillo, diventa fondamentale.

Scalea -Isola CR: lo Scalea ancora ha un cuscinetto prima di iniziare a spaventarsi, ma l’Isola CR di Mancini cresce sempre di più. Indubbiamente i tre punti saranno l’obiettivo di entrambe, ma anche un pareggio potrebbe avere una rilettura positiva.

Acri -Cutro: partita semplice da presentare, i rossoneri non hanno alternative alla vittoria, i crotonesi si sono messi nella condizione di poter essere soddisfatti, anche, in caso di segno X.

Trebisacce-Cotronei è un derby cromatico dove il Trebisacce cercherà non solo i punti per avvicinare la salvezza, ma anche per scacciare eventuali scricchiolii, il Cotronei da parte sua vorra subito riprendersi quanto perso in settimana dopo la decisione del Giudice Sportivo.

Bocale -GallicoCatona: ancora un derby per il Bocale che riceverà un Gallico Catona assetato di punti e che in caso di exploit esterno, potrebbe iniziare a valutare più concretamente scenari salvezza, per i biancorossi sostanzialmente in salvo il mordente potrebbe essere la voglia di dedicare il successo a Postorino che settimana scorsa ha subito un bruttissimo infortunio. A questo aggiungiamo come il Bocale, prima di fine campionato, ritroverà in panchina mister La Face il quale ha visto una riduzione della squalifica che scadrà a metà aprile e non più il 30 giugno.

Siderno -Bovalinese: ultima spiaggia per i biancazzurri. Dopo nove sconfitte di fila, o arrivano i tre punti o la salvezza rischia di diventare un miraggio. Per gli amaranto, la vittoria sarebbe quasi sancire la permanenza, un pareggio andrebbe incastonato negli esiti della giornata. Da segnalare come questa partita segna la riapertura della tribuna principale dello stadio "Raciti".

Prossimo turno e classifica qui