Serie D. Una quinta di ritorno complicata per le calabresi
Serie D. Una quinta di ritorno complicata per le calabresi

Termina, almeno in tema di risultati, il momento magico della Cittanovese che cade al cospetto del Marsala venendo scavalcato in classifica, indubbiamente per i giallorossi ha giocato a sfavore giocare su un campo impossibile.

Incredibile è per il Castrovillari la sconfitta che matura in casa contro il fanalino Rotonda. Nulla è compromesso per i rossoneri, ma sicuramente la continuità non è di casa ai piedi del Pollino.

Per la Palmese arriva un punto importante contro la Nocerina. Al termine di una settimana complicata, pareggiare in rimonta contro un avversario quotato è sicuramente un bene e resta anche l’amarezza per un rigore fallito.

Bene per il Roccella il pari strappato in trasferta contro il Città di Messina che mantiene la situazione invariata dandosi, però, una prospettiva più serena.

Rischia, invece, di essere devastante per il Locri  il pareggio sul gong subito contro la  Sancataldese, anche perché alla luce della vittoria del Rotonda ed il successivo turno interno contro il Bari, la situazione rischia di farsi decisamente complicata.

Prossimo turno e classifica