Palmese. Tutto rientrato
Palmese. Tutto rientrato

ORE 16 del 31/01/2019: con questa breve nota dell'ufficio stampa, il sodalizio neroverde comunica come la situazione sia rientrata totalmente in un alveo di normalità.

"La società U.S. Palmese A.S.D 1912 comunica che giocatori, staff tecnico, direttore sportivo, dirigenti e staff organizzativo continueranno regolarmente, nella massima sinergia, a lavorare sodo per i colori neroverdi".

"La US PALMESE 1912 ASD nonostante le notizie apparse sulla stampa, di cui si da ampia smentita, comunica che il responsabile dell'area Amministrativa/ORganizzativa è il sig. Nicola Esposito, il Responsabile dell'area Tecnica con qualifica di Direttore Sportivo è il Sig. Spadaro Fortunato, la condizione tecnica è del mister Ivan Franceschini.

L'Ammonostratore Giudiziario conferma inoltre la sua piena fiducia nelle persone di tutti i sgg. Dirigenti. Se oggi l'U.S. Palmese 1912 ASD ha raggiunto questo risultato e può proiettarsi fiduciosa a concludere il campionato Nazionale di serie D è grazie all'intero Staff, nessuno escluso".

Questa la nota della Palmese, essendoci però smentita all'inizio del comunicato, ci teniamo a precisare come la fase complicata si sia vissuta, del resto le dimissioni del DS sono state comunciati tramite l'account facebook della squadra, al contempo è stata necessaria una riunione per "serrare i ranghi". Come calabresi siamo assolutamente felici di questo epilogo e dei risultati del team neroverde, altrettanto siamo felici per tutti i protagonisti di questa cavalcata che al momento è bellissima e soprendente, con la speranza che questa impresa trovi il finale più lieto possibile. (La redazione)

 

ORE 21:

Comunicato Ufficiale 

Nel pomeriggio di oggi Fortunato Spadaro ha rassegnato le dimissioni dalla carica di direttore sportivo.  
La U.S. Palmese A.S.D 1912, il dirigente Nicola Esposito, il gruppo di lavoro e tutti i sostenitori neroverdi sono estremamente dispiaciuti e colgono l'occasione per ringraziare il direttore per il lavoro svolto finora - lavoro che ha permesso al club neroverde di sopravvivere in un momento delicato.
Speriamo di cuore che il direttore cambi idea e rientri a far parte della nostra famiglia neroverde.

Ufficio Stampa 
U.S. Palmese 1912

ORE 19:

Siamo all’indiscrezione, ma fonti ben informate ci comunicano di una situazione di tensione che si respira in quel di Palmi. 


A quanto ci è dato sapere, parte della dirigenza ed alcuni giocatori nell’ultimo periodo non avrebbero più sintonia con quella che è la conduzione tecnica della squadra, di diverso avviso, invece, è l’amministratore della società neroverde, il dott. Larizza, il quale mantiene piena fiducia per quanto riguarda il timoniere della squadra.


A quanto ci è dato sapere, nella giornata di domani, ci sarà una riunione per rimettere ordine in casa Palmese. 
Al momento, ricordiamo, nonostante le difficoltà nell’iscrizione e la gestione commissariale la squadra tirrenica è stata autrice di un campionato sontuoso che è valso, sempre, lo stare lontano dalla zona calda della classifica ed anzi per lunghi tratti il team di Franceschini è riuscito a stazione nella parte nobile della graduatoria.