Eccellenza. Il ruggito degli estremi. Vincono le tre di testa e quelle di coda
Eccellenza. Il ruggito degli estremi. Vincono le tre di testa e quelle di coda

Sersale-Trebisacce: Anticipo del sabato da rivivere qui . Vittoria di platino per il Sersale che in una giornata con diversi scontri diretti coglie tre punti che potrebbero significare molto in chiave permanenza. Per il Trebisacce è forse il tramonto di sogni superiori alla salvezza.

Acri-Cotronei: rossoneri obbligati a vincere, sia per la classifica, sia per il calendario ostico che li attende. Alla fine tre punti che fanno respirare un po’ la squadra di Andreoli, per i giallorossi si chiude una buona striscia positiva e si complica anche la caccia al play off.

Scalea-Corigliano: i biancostellati ci hanno provato portandosi pure in vantaggio, poi il maggior assortimento della capolista ha fatto il resto. Sconfitta indolore per i tirrenici, nuovo passo verso la D per gli jonici.

Ol. Rossanese-Soriano: servivano risposte in casa bizantina e le risposte sono arrivate in un match scoppiettante e risolto con un 5-2 che fa mantenere ancora accesa la fiamma play off e che comunque, al momento, non fa scattare campanelli d’allarme in casa vibonese.

Cutro-Bovalinese: quattro gol fino ad oggi e tre in una sola partita, il Cutro risorge contro la Bovalinese e si rilancia in questa giornata dove il calendario obbligava alla vittoria. Thrilling l’evoluzione della sfida, che ha rischiato la sospesione per un infortunio occorso all’arbitro. Adesso per i crotonesi occorrerà dare continuità ai risultati, per la Bovalinese rialzarsi il prima possibile

Isola CR-GallicoCatona: acuto dell’Isola CR che con grande cinismo vince e si rilancia nei bassifondi. Per il Gallico Catona resta il rammarico di non riuscire a dare continuità al proprio cammino.

Bocale-Paolana: un pari che sostanzialmente rischia di chiudere la rincorsa play off ad entrambe le squadre, autrici comunque di un gran campionato.

Siderno-ReggioMediterranea: fa festa la formazione ospite che nonostante alcune assenze di peso, riesce a sbancare il campo del Siderno giunto alla sesta sconfitta consecutiva ed a secco di vittorie dalla decima. Per i gialloblu continua, quindi, la corsa verso la rimonta al Corigliano e l’evitare il turno di play off. Per i biancazzurri la crisi è nera e la prossima trasferta in casa del Gallico Catona ha il sapore del crocevia fondamentale.


 

Risultati, classifica e prossimo turno