Stadioradio

Eccellenza. Sfide salvezza in provincia di Crotone

di redazione  | 25/01/2019 in " Eccellenza "
547 letture | 0 commenti | 0 voti

Turno quattro di ritorno in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Sersale-Trebisacce: Anticipo del sabato visibile qui o sul 15 del digitale terrestre di Calabria Tv. Derby cromatico tra squadre che vivono momenti diametralmente opposti. La formazione di casa, dopo lo stop della settimana scorsa, non ha molte alternative alla vittoria anche per scacciare i tentativi di risalita di chi sta dietro. I delfini da parte loro hanno subito ripreso a marciare vincendo il derby contro l’Olympic Rossanese e sulle ali dell’entusiasmo questa è una squadra che può non porsi limiti.

Acri-Cotronei: i rossoneri non hanno alternativa a vincere per rianimare le speranze, almeno, del play out in casa, per quanto riguarda i giallorossi la vittoria è fondamentale per lo scacciare la regola dei dieci punti.

Scalea-Corigliano: biancostellati sostanzialmente tranquilli e che potranno fare leva sulla spensieratezza per provare a stoppare la marcia della capolista che a sua volta non ha nessuna intenzione di fermarsi, anche perché incombono le fasi nazionali di coppa Italia e la voglia di arrivare a questi appuntamenti il più sereni possibile, non manca.

Ol. Rossanese-Soriano: bizantini chiamati a riscattare la sconfitta nel derby dello scorso turno e cercare di dimenticare alcune turbolenze societarie; vibonesi a caccia di puntelli per chiudere quanto prima il discorso salvezza. Visti gli organici a disposizione di entrambe le squadre, l’esito seppur con un plus per i locali, non sarà scontato.

Cutro-Bovalinese: senza se e senza ma l’ultimissima chiamata per la squadra di casa affinché possa riaccendersi una qualche speranza salvezza. Per gli amaranto un risultato positivo sarebbe un nuovo e decisivo passo avanti verso la permanenza.

Isola CR-GallicoCatona: vale un po’ quanto scritto appena sopra, con una classifica meno drammatica per entrambe, anche se per i locali la vittoria potrebbe essere foriera di un cambio di passo. Per i reggini un risultato positivo (incluso il pari) potrebbe già significare molto in chiave di play out casalingo, anche se l’obiettivo preminente resta la salvezza diretta.

Bocale-Paolana: è forse l’ultima chiamata play off per i reggini i quali in casa hanno dimostrato di avere un passo formidabile; per i tirrenici uscire indenni da questa trasferta sarebbe un po’ sublimare l’ottimo campionato disputato fino ad oggi.

Siderno-ReggioMediterranea: gli jonici non hanno più molto tempo per rimettere in piedi la situazione affinché possa essere plausibile la rimonta verso la permanenza diretta. Fuor di dubbio che questo turno risulta molto molto ostico anche perché la squadra di Iannì è consapevole che ogni passo falso potrebbe essere fatale per la caccia al Corigliano, inoltre continua a stuzzicare la possibilità di infliggere dieci punti di distacco alla terza.


 

Risultati, classifica e prossimo turno


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


20/04/19 14:09 , di julianros80

Città di Messina-Locri 2-1


20/04/19 12:57 , di timeo

Castrovillari-Locri


20/04/19 11:33 , di Bocca di Leone

Locri, Curtale si è dimesso


1

salvatore vellone

3437
2

pulicara

3164
3

FIAMMA

3114
4

celia

3014
5

ralphcraine87

2892
6

tonino61

2888
mar
CHINDAMO
copy center
copy center